"DELUSIONE" di Beatrice Silvia Re (classe IID)

 Carissima Chiara Ferragni,

o meglio carissima delusione! Tu eri il mio idolo, ti seguivo con passione e ammirazione, mi piacevano le tue storie con le tue routine e i tuoi meravigliosi outfit.

Mi divertivo a guardare i video delle tua famiglia, specialmente i video dei tuoi bellissimi bambini Leo e Vitto e della tua cagnolina ribelle Paloma.

Ho scritto un tema e un articolo di giornale su di te; per me eri un modello da seguire, una ragazza piena di talento, impegnata su tantissimi fronti, sempre all'avanguardia. E soprattutto eri impegnata nella beneficenza, ed è stato proprio quello che ti ha portato alla rovina!

Anche io come tante ragazzine della mia età ho comprato il Pandoro, che se devo dire la verità, non mi é piaciuto molto. Ho comprato borse, vestiti e trucchi con il tuo marchio.

Ma, dopo quello che è successo e che ho sentito in tv e nelle varie trasmissioni, non sei più una persona credibile, mi sei caduta dal cuore!

La beneficenza si fa in silenzio, cara Chiara, e devo proprio ammettere che il successo ti ha dato alla testa.

Ma perché ti comporti così? 

Sono sicura che non mi risponderai mai, come tutte le volte che ti ho scritto su Istagram.

P.S. PENSATI FALSA.

                                   -Ciao da Bea.



Commenti

Post popolari in questo blog

"COSA C'E' DOPO LA MORTE?" di Camilla Bonfiglio (classe IID)

"INFERNO A LICATA" di Giuseppe Vecchio (03-06-11 classe IID)