"Caro JK" di Chiara Caci (classe IID)

 Caro Jk,

come stai? Spero bene.                                              

Se ti scrivo solo ora è perché in questi anni non sono riuscita a trovare le parole adatte per dirti e dimostrarti l'ammirazione  che provo nei tuoi confronti. Sei un grande, non so come riesci a trovare la forza per andare avanti anche in quei momenti in cui sei stanco e vorresti mollare tutto. Sei colui che mi ha insegnato ad apprezzare me stessa e a riscoprire la parte migliore di me e a non tenere in considerazione il parere e il giudizio altrui.

Volevo anche dirti quanto ammiro il tuo talento e l'impatto che hai sulle persone in tutto il mondo. Le tue canzoni sono così coinvolgenti e le tue performance sono sempre piene di energia e passione. Mi piace come sei  in grado di trasmettere emozioni attraverso la tua musica e come riesci a connetterti con i tuoi fan (ARMY)in modo così autentico. Adoro tutto il gruppo BTS di cui tu fai parte, ma la figura che mi ha colpito sin da subito non solo per il suo fascino sud coreano dai tratti caratteristici pelle chiara, occhi corvini e capelli neri, è stata  la tua voce dolce e profonda che riesce a raggiungere il cuore e a farmi entrare in un mondo dal quale una volta entrati non si può uscire più. Quando sono giù di morale ascolto spesso le tue canzoni che riescono a tirarmi su e a farmi affrontare tutto con il sorriso perché come hai detto tu per il mondo potresti essere una persona, ma per una persona forse il mondo. Vorrei anche ringraziarti per il tuo impegno e dedizione nel creare musica di qualità. So che dietro ogni successo c'è tanto lavoro e sacrificio, e voglio solo farti sapere che apprezzo tutto ciò che fai. Spero che potrai  continuare a regalare al mondo la tua musica straordinaria e a diffondere gioia e positività. Non vedo l'ora di vedere quali nuove sorprese ci riserverai in futuro.

Ti mando un abbraccio virtuale e ti auguro tutto il meglio nella tua carriera e nella vita. So che quello di incontrarti sarà solo un sogno ma spero che questo sogno si realizzi, so che non riuscirai a leggere questa lettera ma volevo scriverti perché ho sempre avuto il desiderio di farlo .Se riuscirai ad ascoltare queste parole anche in quella parte del mondo lontano in cui vivi ti dico I PURPLE YOU JK.

PS: Spero di abbracciarti e incontrarti presto.       

  

                                                                                                                               Baci Chiara



Commenti

Post popolari in questo blog

"COSA C'E' DOPO LA MORTE?" di Camilla Bonfiglio (classe IID)

"INFERNO A LICATA" di Giuseppe Vecchio (03-06-11 classe IID)

"DELUSIONE" di Beatrice Silvia Re (classe IID)